lunedì 1 dicembre 2014

Troppo purè, e io lo riciclo!


E se si fa troppo purè?
Beh lo si ricicla!
Non pensavo venissero dei ricicli così buoni, e ho fatto solamente foto col cell!

Al purè freddo ho unito 2 uova (o 1 se il purè è poco) amalgamato e unito pangrattato.
L'ho poi diviso in 2 circa:
- con una parte ho fatto un piccolo gateau
Imburrato e impanato una teglia in pirex, messo purè, fatto uno strato con mozzarella e cotto a cubetti, chiuso con altro purè e cosparso di pangrattato, parmigiano grattugiato e qualche fiocchetto di burro.

- con l'altra parte ho fatto delle polpette di verdura
Ho cotto un cubetto di cicoria, 4/5 taccole e 1 carota in padella con acqua e sale aromatico.
Una volta fredde le ho frullate, amalgamate al purè e unito altro pangrattato.
Ho formato delle polpette e cotte in padella con olio di semi.


Un grazie va anche ad alcune amiche ;-)
Tutto buonissimo!

Nessun commento:

Posta un commento