martedì 5 febbraio 2013

Sovracosce in umido con mix di verdure

4 sovracosce
scalogno
olio
sale
acqua q.b.
pomodorini + passata (o polpa)
una zucchina grande
qualche fungo champignon
piselli
pepe


Per primacosa ho mondato zucchine e funghi e li ho affettati con la mandolina.
Poi soffritto lo scalogno in olio con sale
Tolto la pelle dalle sovracoscie e lavate.
Poi unito in padella i pomodorini talgliati a spicchi e un po' di polpa, piselli (ho usato i surgelati), aggiunto un po' di acqua e lasciato sobbollire.
Dopodichè ho unito le sovracoscie, zucchina e funghi precedentemente affettati, coperto e lasciato cuocere.
A metà cottura ho rigirato e pepato

Nome: IMG_20130122_193013.jpg
Visite: 7
Dimensione: 94.8 KB

Lasciato andare in tutto 40 min e cotto gli ultimi 5min scoperto x far evaporare l'acqua in eccesso

Nome: IMG_20130122_195835.jpg
Visite: 7
Dimensione: 93.0 KB

Munirsi di pane e buon appetito

Nessun commento:

Posta un commento