Visualizzazione post con etichetta Antipasti e stuzzichini salati. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Antipasti e stuzzichini salati. Mostra tutti i post
mercoledì 27 aprile 2016
venerdì 2 ottobre 2015
venerdì 31 luglio 2015
domenica 26 luglio 2015
domenica 19 luglio 2015
martedì 14 luglio 2015
mercoledì 13 maggio 2015
venerdì 6 marzo 2015
venerdì 15 agosto 2014
lunedì 28 luglio 2014
mercoledì 16 luglio 2014
giovedì 10 luglio 2014
domenica 23 marzo 2014
Buffet festa dei 4 anni :-)
Anche quest'anno il bufet per il compleanno di mio figlio l'ho voluto fare io.
''Squadra che vince non si cambia'' giusto? e anche quest'anno per la parte salata ho proposto
''Squadra che vince non si cambia'' giusto? e anche quest'anno per la parte salata ho proposto
venerdì 3 gennaio 2014
martedì 5 novembre 2013
mercoledì 16 ottobre 2013
mercoledì 2 ottobre 2013
Crema di patate e vongole - di Andrea
Al primo raduno del Forum Pissapastamandolino, ho gustato un antipasto che mi ha colpita molto (se nn l'avessi capito Grilloand...) La crema di patate e vongole del cuoco disperato!
E così l'ho rifatta a casa!
Da leccare anche la pentola! ;-)
E così l'ho rifatta a casa!
Da leccare anche la pentola! ;-)
martedì 13 agosto 2013
martedì 30 luglio 2013
Iscriviti a:
Post (Atom)



















