Visualizzazione post con etichetta Antipasti e stuzzichini salati. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Antipasti e stuzzichini salati. Mostra tutti i post

domenica 23 marzo 2014

Buffet festa dei 4 anni :-)

Anche quest'anno il bufet per il compleanno di mio figlio l'ho voluto fare io.
''Squadra che vince non si cambia'' giusto? e anche quest'anno per la parte salata ho proposto



mercoledì 2 ottobre 2013

Crema di patate e vongole - di Andrea

Al primo raduno del Forum Pissapastamandolino, ho gustato un antipasto che mi ha colpita molto (se nn l'avessi capito Grilloand...) La crema di patate e vongole del cuoco disperato!
E così l'ho rifatta a casa!


Da leccare anche la pentola! ;-)